venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

CEI TUV Italia, certificazione per esperti di impianti di allarme: altra sessione di esame

03/04/2017

VICENZA -  Proseguono le sessioni di esame degli operatori che vogliono caratterizzarsi rispetto ai competitor. 

Il mercato della sicurezza è in continua evoluzione tecnologica e proprio per questo, ha necessità di professionisti sempre più preparati in grado di proporre un servizio di qualità. Ed è partendo da questi presupposti che TÜV Examination Institute (TEI), il centro per la valutazione delle competenze di TÜV Italia, ha sviluppato uno schema per la certificazione degli esperti in impianti di allarme intrusione e rapina, uno strumento che valorizza le loro competenze tecniche e di governance e la spendibilità delle loro professionalità sul mercato.

Dopo le sessioni di esame di Bologna e Milano, il 13 aprile prossimo sarà possibile partecipare a Vicenza.

Le modalità di partecipazione si trovano sul sito www.tuv.it/cei  

Al raggiungimento della certificazione il professionista viene iscritto nel Registro TÜV Italia pubblicato sul sito www.tuv.it, un’opportunità che favorisce ulteriormente la sua visibilità sul mercato.

Per arrivare all’esame con una buona competenza, è stata studiato un percorso, erogato da Ethos Academy, di corsi riconosciuti di preparazione alla certificazione CEI-TUV Italia, vedi il link: http://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=7

Per maggiori informazioni: www.tuv.it/cei

    



Tutte le news