venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Alarm.com annuncia l’acquisizione di ObjectVideo

24/03/2017

Tysons, VA (US) – Alarm.com, piattaforma per la smart home e il business, ha annunciato l’acquisizione di gran parte dell’attività di ObjectVideo, pioniere nel campo della video analytics e della visione artificiale.

Fondata nel 1998 da ricercatori della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), ObjectVideo si è affermata rapidamente in questi ambiti, sviluppando una tecnologia che interpreta intelligentemente e in tempo reale il flusso video, consentendo di svolgere attività di tracking, riconoscimento e identificazione di soggetti di interesse. Con il nuovo nome di ObjectVideo Labs, contribuirà ad accelerare lo sviluppo di applicazioni di video analisi di Alarm.com e proseguirà l’attività di ricerca avanzata e servizi di engineering  per il governo federale degli Stati Uniti.

 

“Data l’impennata di applicazioni video in ambito residenziale e commerciale, l’acquisizione di ObjectVideo ci permette di consolidare la nostra posizione dì primo piano nello sviluppo di soluzioni di nuova generazione per la connected home e il business”, ha commentato Jeff Bedell, Chief Strategy e Innovation Officer di Alarm.com

 


maggiori informazioni su:
http://www.alarm.com



Tutte le news