venerdì, 23 giugno 2017

News

Tecnologie

VMS Milestone per la sicurezza del JFK Terminal 1

28/03/2017

COPENHAGEN (DK) – Il software di video management IP di Milestone è stato installato presso il Terminal 1 dell’Aeroporto Internazionale JFK: un contributo determinante alla sicurezza degli oltre 27 milioni di passeggeri che da qui transitano ogni anno.

In precedenza, il T1 del JFK, che include 11 gates ed è uno dei due terninal di approdo degli arerei con il maggior numero di passeggeri, si affidava a un sistema di sorveglianza analogica e a un datato sistema IP, indipendente dal primo. Il risultato era una copertura inadeguata alle esigenze di funzionalità e sicurezza di un aeroporto come il JFK, senza considerare le difficoltà riscontrate nella sostituzione o inserimento di nuove telecamere e nell’integrazione con altri sistemi. La migrazione dal digitale alla soluzione avanzata di video management IP non è stata un’impresa facile, dato che si è dovuta garantire in ogni momento la piena operatività del sistema e di tutti i dispositivi di videosorveglianza.  

L’attuale soluzione si avvale di XProtect Corporate VMS per gestire da 500 a 600 telecamere, incluse le 160 network di Axis Communications che si integrano perfettamente con Milestone. Il sistema è facilmente scalabile e in qualunque momento è possibile integrarlo con telecamere aggiuntive.

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



pagina precedente