venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Commend Italia per la sicurezza dei passeggeri sui treni

28/04/2017

Carobbio degli Angeli (BG) - La gamma di prodotti Commend copre qualsiasi esigenza in ambito interfonico, dai sistemi per ingressi a soluzioni integrate complesse. L'approccio modulare delle soluzioni Commend assicura la perfetta integrazione dei diversi sistemi di sicurezza, TVCC, controllo accessi, radiomobile, in un'unica piattaforma facile da utilizzare e gestire.

Tra queste soluzioni, di grande utilità, anche in rapporto ai recenti fatti di cronaca, sono i Moduli interfonici certificati per uso ferroviario conformi alla norma en 50155, finaizzati alla protezione e sicurezza dei passeggeri dei treni, soprattutto in situazioni critiche come emergenze mediche, casi di furto o aggressioni. Non sempre, infatti, il personale di assistenza sul treno può essere nelle vicinanze per garantire una assistenza immediata.

Numerosi tanto i benefici quanto le applicazioni di questa soluzione, facile da integrare anche su treni esistenti e di grande utlità anche nelle situazioni ordinarie: Aiuto e assistenza nel quotidiano, come nella richiesta di informazioni o per comunicare lo smarrimento di oggetti di valore; un unico sistema per comunicazioni bidirezionali e annunci al pubblico; Sistema di gestione delle comunicazioni di servizio.

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news