venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Vimar a Euroluce 2017 con le sue soluzioni più innovative

31/03/2017

MILANO - Tra le aziende espositrici a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata al mondo dell’illuminazione, vi sarà anche Vimar. In svolgimento dal 4 al 9 aprile, la 29a edizione del Salone Internazionale dell’Illuminazione, si affianca al Salone del Mobile nel quartiere fieristico di Milano Rho per offrire ai visitatori una panoramica sulle tendenze nel settore del lighting.

Vimar sarà uno dei protagonisti della manifestazione, che apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore, ma anche a un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia.

Nel suo spazio espositivo (padiglione 15, stand F40), i visitatori potranno toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda, soluzioni completamente made in Italy, il cui stile e design impeccabili rendono Vimar uno dei principali player internazionali nel mondo della home&building automation.

Nello stesso periodo, l'azienda parteciperà a Fuorisalone 2017 con uno spazio espositivo presso Casa WWTS a palazzo dei Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, a pochi passi da Piazza Duomo.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news