lunedì, 23 ottobre 2017

News

Eventi

A Catania il primo seminario CEI - Hanwha Techwin - Beta Cavi

14/03/2017

MILANO - Si terrà a Catania, il 17 marzo prossimo, il primo di quattro seminari realizzati da Hanwha Techwin in collaborazione con CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano – e Beta Cavi rivolto a progettisti, ingegneri, consulenti e system architects.

L'incontro, dal titolo: “Come cambia la progettazione e l’architettura di un sistema di videosorveglianza: Norme, compressione video, risoluzione, edge analytics e nuove tecniche di cablaggio” , si propone di illustrare le leggi e le Norme tecniche di riferimento applicabili ai sistemi di videosorveglianza, affrontando anche una case study dedicata all’analisi delle esigenze e delle complessità nella progettazione di un sistema di videosorveglianza.

Verranno analizzati esempi di progettazione reali per applicazioni di videosorveglianza mission critical, video analytics e business intelligence.

I seminari si svolgeranno nelle seguenti date e luoghi:

17 Marzo, Catania, Plaza Hotel (Viale Ruggero Di Lauria n°43) 14.00-18.00

24 Marzo, Roma, SGM Conference Center (Via Portuense 741) 14.00-18.00

07 Aprile, Bari, Hotel Majesty ( Via G. Gentile 97/B) 14.00-18.00

03 Maggio, Milano, Centro Congressi Fast (Piazzale Rodolfo Morandi) 14.00-18.00.

La partecipazione ai vari incontri è gratuita e dà diritto all'attribuzione di n. 3 CFP per la Formazione Continua dell'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e n. 3 CFP per il Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Per informazioni: hte.italy@hanwha.com

 

 

 



pagina precedente