lunedì, 26 giugno 2017

News

Eventi

Le applicazioni e le soluzioni dell’IP Security Forum, tutto in un catalogo

13/03/2017

Lazise (VR) – Prosegue il focus sull’IP Security Forum, l’evento che lo scorso 8 marzo, a Lazise, ha catalizzato l’attenzione degli operatori del settore della sicurezza. È infatti on-line il catalogo ufficiale, con le ultime tecnologie e le soluzioni di videosorveglianza e security presentate dai prestigiosi vendor e distributori che hanno partecipato all’evento e contribuito al suo successo.

Molto più di un catalogo, in oltre 60 pagine la pubblicazione raccoglie numerose applicazioni avanzate nel settore dell’IP security, in tutti i segmenti, illustrando prodotti, sistemi e soluzioni a partire dalle esigenze alle quali le aziende hanno fornito una risposta qualificata.

Si passa così dall’evoluzione delle reti switched-laN nella videosorveglianza IP ad esempi di riqualificazione di aree commerciali con telecamere e controllo accessi, dalla videosorveglianza intelligente all’analisi video sofisticata ma friendly, dalla “nebbia di sicurezza” all’integrazione tra controllo accessi e videosorveglianza. E ancora, network camera con tecnologia d’avanguardia, sistemi di centralizzazione multi-brand e multi-protocollo con video verifica, telecamere IP a prova di esplosione, cavi per l’interconnessione nel TVCC, colonne perimetrali a doppia tecnologia ir+MW, nuove linee di ponti radio per Videosorveglianza e sirene autoalimentate. Senza dimenticare la videosorveglianza per la sicurezza urbana e la prevenzione incendi precoce in aree aperte

 

Per scaricare il catalogo

http://ethosmedia.it/IP-Security-Forum/2017-03-08_Lazise-VR/Catalogo-Generale-IPForum-VR-2017.pdf

    



pagina precedente