venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

La forza della community al Symposium Milestone

10/03/2017

Beaverton, OR (US) – Si è svolto a San Antonio, in Texas, dal 13 al 16 febbraio, il 12° MIPS, Milestone Integration Platform Symposium, ed è stata l’occasione per condividere le innovazioni tecnologiche e le performance aziendali, presentare le ultime 60 soluzioni di integrazione e fare il punto sui vantaggi della Community per affrontare le sfide del futuro.

Sono stati oltre 500 i partecipanti all’evento dell’open platform community che riunisce i channel and alliance partner, i clienti, la stampa, gli esperti e il management di Milestone. Il tema scelto per il Symposium – “Together we make the world see the future” – evidenzia la focalizzazione di Milestone sulla community e sul potere della cooperazione con e tra i partner, per la “co-creazione di valore”, come ha sottolineato dal palco Kenneth Hune Petersen, Chief Sales & Marketing Officer di Milestone. Tim Palmquist, Vice Presidente Milestone Americas (in foto), è intervenuto il secondo giorno, con una relazione sullo stato attuale del settore della videosorveglianza, che sta vivendo una fisiologica fase di consolidamento, e sui nuovi modelli di business da adottare per affrontare i prossimi repentini cambiamenti del mercato.  

Nei due giorni sono stati approfonditi diversi temi, in chiave sia tecnologica sia business, spaziando dall’IoT ai metadata, dalla video verifica nel controllo accessi alle soluzioni cloud che funzionano con le tecnologie attuali. Nella serata conclusiva del MIPS sono stati annunciati anche i migliori Partner dell’anno, in diverse categorie, tra cui Distribution, Solution e Technology. Il prossimo appuntamento per la community è ai primi di maggio, dall’8 al 10, per il MIPS EMEA che si svolgerà a Dubai.


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news