martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Nuove soluzioni Iot per l’analisi predittiva nel retail di Tyco a Euroshop 2017

03/02/2017

MILANO - Tyco Retail Solutions parteciperà a EuroShop 2017, in programma dal 5 al 9 marzo a Düsseldorf, per presentare in anteprima una gamma di soluzioni che, grazie alla connettività IoT, sono in grado di offrire visibilità in tempo reale e analisi predittiva in-store per aumentare le vendite, migliorare l’operatività e differenziare la brand experience.

Lo stand di Tyco (Padiglione 6, D01) mostrerà come sia possibile trasformare il punto vendita e permetterà di toccare con mano le proposte che offrono un valore aggiunto ai retailer, tramite la combinazione dei dati relativi a clienti, inventario e ammanchi in tutti i punti vendita e nell’intera supply chain.

L'ecosistema IoT di Tyco include tecnologie RFID, sensori, sistemi di sicurezza, funzionalità di analisi video, gestione dei dispositivi e servizi gestiti. Tyco presenterà anche una nuova soluzione per la gestione e l’analisi dei furti, una nuova offerta STaaS (Source Tagging as a Service) e un’innovativa soluzione di analisi video studiata per contrastare il furto organizzato, che consente la verifica video degli eventi di allarme EAS grazie all’integrazione con le telecamere di sorveglianza.

EuroShop 2017 sarà quindi vetrina per alcune nuove soluzioni per il retail, in particolare:

RFID Fresh Food — soluzione RFID in grado di migliorare l'accuratezza del magazzino, la gestione delle scadenze dei prodotti alimentari e il posizionamento dei prodotti.

Inventory Accuracy e Availability — basato sulle innovazioni di Tyco, Zebra e BlueBird, il nuovo lettore mobile per dispositivi iOS e Android supporta cicli di conteggio e analisi rapidi e frequenti per favorire l'accuratezza e l’efficienza dell’inventario.

Secure Mobile Self-Checkout — una nuova applicazione che permette ai clienti di acquistare facilmente gli articoli con il proprio dispositivo mobile e di staccare le etichette antitaccheggio in un pratico chiosco self-service.

Fitting Room Analytics — una nuova soluzione che permette ai retailer di ottimizzare la customer experience e di ottenere dati in tempo reale sugli articoli portati nei camerini, le preferenze dei clienti e le situazioni di potenziale ammanco in quest'area cruciale del punto vendita.

Storefront Interactive Display — nuovi dispositivi con capacità interattive studiati per sfruttare al meglio l'area della vetrina e catturare l’attenzione dei clienti.

Traffic Insights —Tyco ha unito le offerte di ShopperTrak e FootFall per creare un’attività globale nell'area Traffic Insights – con il marchio ShopperTrak.

Loss Intelligence —Tyco presenterà il sistema Storefront Visibility, basato sulla piattaforma di rilevamento intelligente Sensormatic Synergy a doppia tecnologia (AM/RFID), provvisto di nuove funzioni di analisi e reportistica in grado di migliorare la visibilità dei retailer sui furti nei punti vendita.

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news