venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Le norme CEI nella videosorveglianza: successo per il corso by ELP

28/02/2017

Arsago Seprio (VA) – Una giornata formativa dedicata alla videosorveglianza si è svolta lo scorso 24 febbraio, ad Arsago Seprio (Varese), coinvolgendo una platea di professionisti della sicurezza interessati e motivati. Il corso di formazione –  che ha ottenuto la validazione del TÜV Italia ed è stato organizzato da Wolf Safety by Elp in collaborazione con Ethos Academy, presso la sede di Elp –  ha riscosso un ampio consenso da parte dei partecipanti.

Nel corso dell’incontro sono stati toccati a 360 gradi tutti i temi di rilievo per chi si occupa di sistemi di videosorveglianza, dalle norme tecniche alla nuova disciplina della privacy, dai profili di responsabilità dell’installatore ai modelli di calcolo per valutare i livelli sicurezza e di rischio dei siti da proteggere e di prestazione degli impianti.

 

Gli approfondimenti normativi sono stati forniti, nel corso della mattina, da Renè Gazzoli, consulente e docente di punta del team Ethos Academy, che ha maturato una solida esperienza su queste tematiche. La sessione pomeridiana è stata invece focalizzata sul networking e sull’aggiornamento tecnologico in materia di alimentazione per sistema TVcc.

 


maggiori informazioni su:
http://www.wolfsafety.it



Tutte le news