venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Adria Security Summit: l’edizione 2017 in Croazia

03/03/2017

Šibenik (HR) – L’annuale conferenza con expo Adria Security Summit nel 2017 si terrà presso il nuovo Centro Congressi di Šibenik, in Croazia, dal 13 al 15 settembre prossimi, con l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sugli ultimi sviluppi dell’industria della security.

L’esperienza e la competenza del team della rivista a&s Adria, partner di a&s Italy, daranno anche quest’anno un contributo determinante ad approfondire le tematiche in programma e a creare opportunità di networking e occasioni di svago per i professionisti della sicurezza.

 

L’avveniristico Centro Congressi di Šibenik, scelto come sede della manifestazione, è il primo e più grande complesso per eventi e incontri di business in Croazia e nell’intera regione balcanica: può ospitare fino a 1.500 persone su 6000 metri quadrati di spazio congressuale e 11 sale per gli incontri. System integrator, installatori, distributori, produttori dell’industria della sicurezza provenienti dall’intera area balcanica – e sempre di più anche dalle nazioni circostanti, Italia inclusa –  potranno godere dei numerosi servizi offerti dalla struttura, tra cui ristoranti, hotel, bar e parcheggi con 1400 posti auto. Il Centro Congressi di Šibenik si trova presso l’Hotel Solaris.

 

Per scoprire di più sull’edizione 2017 e rivivere i momenti più belli delle passate edizioni guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=4GCiAYHylJc

 



Tutte le news