venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

La videosorveglianza (e la privacy) in scena ad Elettromondo

02/03/2017

RIMINI – Gli operatori del settore elettrico si incontreranno a Rimini, il 17 e il 18 marzo prossimi, per Elettromondo, la due giorni di esposizione e incontri di formazione e aggiornamento professionale, giunta alla sesta edizione, con un costante incremento dell’affluenza. L’area espositiva riunirà oltre 150 brand per una copertura ad ampio raggio degli ambiti di riferimento, che includono complementi e attrezzature elettriche, sistemi di illuminazione, climatizzazione e riscaldamento, fotovoltaico, automazione industriale, prodotti di termoidraulica, sistemi televisivi e impianti di sicurezza.  

La sicurezza è del resto uno dei fil rouge dell’evento, che a questo tema dedica, il 18 marzo, un focus di approfondimento a cura di Ethos Academy, sul temaPrivacy e videosorveglianza dopo il Nuovo Regolamento Europeo”, con l’obiettivo di contribuire alla crescita del settore attraverso la qualificazione degli operatori e il loro aggiornamento anche sul fronte normativo.

Lavvocato Marco Soffientini, docente dell’incontro, prenderà in esame le nuove norme introdotte a livello europeo a tutela della privacy, un tema trasversale a tutta la filiera. Il focus offrirà ai partecipanti l’opportunità di acquisire le conoscenze indispensabili per operare nel nuovo quadro normativo con professionalità e nel rispetto delle disposizioni previste per progettisti, tecnici, installatori e committenti.

 


maggiori informazioni su:
www.eventoelettromondo.it



Tutte le news