mercoledì, 28 giugno 2017

News

Eventi

a&s Adria partner del forum per gli investimenti dell’Europa Sud Orientale

28/02/2017

SARAJEVO (BIH) –  Sarajevo Business Forum 2017, il più importante incontro annuale per gli investimenti dell’Europa Sud Orientale, si terrà il 22 e il 23 maggio a Sarajevo, sotto l’alto patronato del Presidente della Bosnia Herzegovina. 

Alla sua ottava edizione, questo evento riunisce alcuni degli investitori e uomini di stato più influenti del mondo e offre una prospettiva ad ampio raggio sulle opportunità di investimento in Bosnia Herzegovina, Slovenia, Serbia, Croazia, Macedonia, Montenegro ed Albania. L’edizione dello scorso anno ha richiamato 1.600 visitatori. a&s Adria, partner del gruppo di riviste a&s, ha il privilegio di essere partner nell’organizzazione di questo importante evento.

Tra i temi che verranno affrontati il prossimo maggio, progetti e investimenti in ambito agricolo, energetico, nei settori dell’istruzione, della finanza, delle infrastrutture, nei servizi, nel turismo e in altri comparti in grande sviluppo.

L’organizzatore,  Bosna Bank International (BBI) in collaborazione con i propri partner (Islamic Development Bank, Dubai Islamic Bank e Abu Dhabi Islamic Bank), il governo e altri partner internazionali  saranno lieti di dare il benvenuto anche ai visitatori dall’Italia.


maggiori informazioni su:
http://www.sarajevobusinessforum.com/



pagina precedente