giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

SNIA Europe presenta Datacenter Technologies Academy

17/05/2011

Il programma di Datacenter Technologies Academy offre una miscela unica di contenuti propaganda free, distribuiti da SNIA Europe, insieme alla presentazione di molti fornitori leader nel mercato delle tecnologie datacenter come Overland Storage, CA, HP, Juniper e molti altri.

Il nostro programma 2011, si concentrerà sui temi più caldi oggi in circolazione: il cloud computing e la virtualizzazione server/storage. La SNIA, e attraverso di essa Cloud Storage Initiative (CSI), è all'avanguardia nelle concezioni in materia di standardizzazione del cloud computing a beneficio degli utenti di tutto il mondo. L'associazione è stata fondamentale per l'introduzione sul mercato di punti di vista condivisi e definizioni comuni delle soluzioni di virtualizzazione.

Il programma sarà caratterizzato da due sessioni speciali improntate su tavole rotonde su questi temi e presiedute dalla SNIA Europe. Durante la Tavola Rotonda sarà possibile avere risposte da parte di un gruppo di selezionati esperti di settore.

Gli argomenti delle presentazioni di SNIA Europe

Tutte le sessioni saranno presentate in lingua italiana, se non diversamente indicato

  • Costruire un Business Case per Cloud
  • Distribuire Ambienti Cloud Pubblici, Privati, e Hybrid
  • Il Cloud Storage Interoperabile con lo Standard CDMI
  • Futures Fibre Channel - Convergenza e FCoE
  • Storage Virtualization - Cosa, Perché, Quando, Dove, Come?
  • Considerazioni sull'Archiviazione per i Server Virtuali

La partecipazione al Datacenter Technologies Academy è gratuita per gli utenti finali e per i soggetti qualificati come i partner di canale: per ottenere l'ingresso è gratuito previa pre-registrazione (sarà sufficiente inserire il codice promozionale: M22D11) Registrati ora!


Clicca su qui per visualizzare l'abstract della presentazione

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.datacenter-academy.com

P.S. Clicca qui per seguirci su Twitter



Tutte le news