venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Osti Sistemi, prosegue la partnership commerciale con Anviz

01/03/2017

Bologna – Prosegue con successo la collaborazione tra Osti Sistemi e Anviz, azienda con cui nel 2014 Osti - azienda nata nel 1972, attiva su tutto il territorio nazionale sia direttamente sia attraverso una rete di rivenditori e specializzata in sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi anche in versioni biometriche - ha siglato un contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia dell'ampia gamma dei suoi prodotti.

Anviz Global è una multinazionale con sede a Shanghai, stabilimenti, centri di R&S e filiali negli USA, Hong Kong, Sud Africa e Argentina: un vero e proprio pioniere nel settore della sicurezza intelligente, specializzata in settori come biometria, Rfid e videosorveglianza.

A questa innovativa realtà si deve la creazione e lo sviluppo di un algoritmo di verifica multi-biometrico auto-intelligente di nome BioNANO, che incorpora impronte digitali, riconoscimento facciale, iride e il riconoscimento vena in una sola applicazione di base. BioNANO è diventato l'algoritmo di identificazione più efficiente e stabile del mondo (usato in oltre 100 paesi).

Nell'arco del 2016, Osti Sistemi ha distribuito sul territorio nazionale 2.000 terminali di controllo accessi e rilevazione presenze e la partnership sta continuando a offrire a entrambe le società e ai clienti notevoli soddisfazioni, anche grazie allo sviluppo che queste avanzate tecnologie stanno conoscendo in molti ambiti e alle numerose applicazioni in mercati differenti.

 


maggiori informazioni su:
www.ostisistemi.it



Tutte le news