domenica, 22 ottobre 2017

News

Business & People

Compass Distribution nuovo Solution Partner per le soluzioni CommScope/SYSTIMAX

22/02/2017

Rivoli (TO) - Compass Distribution è il nuovo Solution Partner CommScope per le soluzioni SYSTIMAX® PartnerPRO®. In questa veste, il noto distributore a valore aggiunto di soluzioni di Networking, Sicurezza e Telecom - come ha dichiarato Alessandro Bua, Marketing Manager della società - “rafforza la sua capacità di accompagnare il partner nella scelta di soluzioni infrastrutturali di livello mondiale per reti aziendali e data center.”

Il programma PartnerPRO di CommScope è costituito da una rete di consulenti, integratori, installatori, distributori e partner, formati e certificati da CommScope, in grado di fornire un'ampia gamma di soluzioni. Diventando un partner CommScope, le aziende possono differenziarsi in un mercato sempre più competitivo, e beneficiare dei migliori strumenti, per essere riconosciuti come specialisti del settore. CommScope offre inoltre la sua formazione e la certificazione partner attraverso la CommScope Infrastructure Academy, fiore all’occhiello del gruppo.

Dicendosi "entusiasta" di dare il benvenuto a Compass Distribution nella famiglia Systimax e nella rete globale PartnerPRO”, Stephen Kowal, Senior Vice President, Global Partners, CommScope, ha aggiunto: "Attraverso l’attribuzione di Compass a nuovo Solution Partner, CommScope sta esprimendo la fiducia che ha nel distributore nazionale, considerando il suo staff altamente qualificato, in grado di servire e supportare i propri clienti con qualità e valore aggiunto.”

Systimax e PartnerPRO sono marchi registrati di CommScope, Inc.

 


maggiori informazioni su:
www.compasstech.it



pagina precedente