giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Il Ministro del Petrolio dell’Egitto a OMC 2017

22/02/2017

RAVENNA – Invitato da Innocenzo Titone, Chairman di OMC 2017, il Ministro del Petrolio e delle Risorse Minerarie dell’Egitto, Tarek El Molla, parteciperà il 29 marzo alla Sessione plenaria di apertura della più prestigiosa vetrina internazionale dell’oil&gas, l’Offshore Mediterranean Conference, in programma dal 29 al 31 marzo prossimi, a Ravenna, al Pala De Andrè.

La conferma della partecipazione è stata data dallo stesso ministro egiziano nel corso del recente incontro avuto con Titone, in Egitto. Tarek El Molla, oltre a intervenire nella cerimonia inaugurale e nell’Opening plenary sul tema “Transizione verso un mix energetico sostenibile: il contributo dell’industria dell’Oil&gas”, parteciperà a una delle Sessioni speciali dedicate al Mediterraneo, nuovo hub del gas per l’Europa, anche alla luce delle importanti scoperte effettuate e dei futuri programmi di esplorazione. All’incontro prenderà parte inoltre il Managing Director IEOC (International Egyptian Oil Company), Fabio Cavanna.

 

Proseguendo la collaborazione avviata nell’edizione 2015a&s Italy sarà presente all’evento con uno spazio espositivo, per comprendere dinamiche e scenari di un mercato verticale difficile da approcciare, ma che presenta interessanti prospettive di sviluppo per il comparto della sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
http://www.omc2017.it/



Tutte le news