sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Anie Sicurezza-IMQ, presentazione del corso per Tecnico Manutentore Fire

01/03/2017

MILANO – Anie Sicurezza presenterà, il prossimo 3 marzo a Milano, un corso per tecnici manutentori di componenti di impianti di rivelazione automatica e manuale antincendio e di evacuazione audio, propedeutico alla certificazione da parte di IMQ della figura professionale del Tecnico Manutentore.

Temi e obiettivi di questa iniziativa formativa verranno illustrati durante un evento che si terrà il 3 marzo alle 10.30 in ANIE (Viale Lancetti, 43 – Sala Consiglio), aperto a tutti gli interessati e alla stampa. In assenza di una norma o di un albo professionale specifico, lo schema di certificazione IMQ-ANIE T.I.R.A.E., rivolto ai Tecnici Manutentori Fire ed Evac, si pone quale percorso qualitativo in grado di attestare tali competenze e fornire una garanzia oggettiva all’utente finale.

Il corso di formazione propedeutico alla certificazione si svolgerà a Milano, presso la sede di Federazione ANIE da lunedì 27 a giovedì 30 marzo 2017, con l'intento di offrire agli operatori del settore un'accurata preparazione attraverso un programma didattico, tecnico e pratico, in grado di garantire, alla luce delle norme e della legislazione vigente, tanto le competenze necessarie per l’attività di manutenzione dei presidi e degli impianti antincendio quanto una corretta informazione a tutte le figure che operano nel settore delle tecniche di manutenzione.

Per registrarsi: http://aniesicurezza.anie.it/tecnici-manutentori-fire-ed-evac-presentazione-del-corso-anie-sicurezza-per-certificazione-imq/#.WKLK9pUzWLI

 

 

 



Tutte le news