mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI e tecnologia: giornata di formazione sui sistemi di videosorveglianza

14/02/2017

Arsago Seprio (VA) – Una giornata di formazione, tra normativa e tecnologia, si svolgerà il prossimo 24 febbraio, ad Arsago Seprio, in provincia di Varese, presso la sede di Wolf Safety by Elp, che promuove l’iniziativa in collaborazione con Ethos Academy.

L’intera mattina sarà dedicata al corso sulle Norme CEI per i Sistemi di Videosorveglianza, che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti la conoscenza della normativa tecnica vigente relativa a questa tipologia di impianti. Validato da TÜV Italia, il corso è tenuto da Renè Gazzoli, consulente di comprovata esperienza in materia e docente Ethos Academy Nel corso dell’incontro, verrà analizzato il quadro legislativo di riferimento, con particolare attenzione alle Norme CEI e ad altri temi importanti – come la disciplina della privacy e la responsabilità civile dell’installatore – per i professionisti che intendono operare nel settore con consapevolezza e nel rispetto delle norme.

La sessione pomeridiana si aprirà invece con un approfondimento sulle nozioni di base del Networking e proseguirà con l’aggiornamento tecnologico sull’alimentazione per sistema TVcc. Grazie all’impegno e al sostegno di Elp, partner dell’evento, è possibile partecipare alla giornata formativa a condizioni agevolate.

Al seguente link si può consultare il programma dettagliato e iscriversi:  

http://www.secsolution.com/2017_Elp-Ceivid.asp

 



Tutte le news