martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Panasonic lancia un concorso per videomaker professionisti

20/02/2017

MILANO – Dedicato ai professionisti della produzione video, il concorso promosso da Panasonic mette in palio la telecamera palmare AG-AC30: fino al 31 marzo sarà possibile partecipare all’estrazione della telecamera semplicemente dando una risposta ad alcune domande sul sito dell’azienda.

La AG-AC30 Full HD mono-sensore è la compatta più leggera della categoria, offre un'ampia gamma di funzionalità all’avanguardia che assicura riprese di qualità professionale, in ogni contesto e ambiente, a un prezzo entry level e con un peso di soli 1,5kg. Il camcorder dispone di un obiettivo di nuova generazione con gamma focale molto ampia (zoom 20x e grandangolo da 29,5 mm) e di tre ghiere manuali per messa a fuoco, diaframma e zoom, oltre ad un ingresso audio XLR a due canali.

“Panasonic è attiva da molti anni in questo tipo di iniziative rivolte a premiare concretamente la fedeltà dei nostri utilizzatori finali, coinvolgendoli in call to action sfidanti” - commenta Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Panasonic Pro Camera Solution - La scelta di mettere in palio la AG-AC30 deriva dalla valutazione di alcune caratteristiche chiave di questo modello. La flessibilità ed il controllo che questo camcorder assicura ai videomaker la rendono scelta privilegiata in molti contesti, come ad esempio la produzione video di eventi di vario genere, dove poter regolare la luce preservando la qualità dell’immagine, indipendentemente dalla luminosità circostante, può fare davvero fare la differenza”.

Per informazioni sul concorso e per partecipare clicca qui.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/



Tutte le news