giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems rafforza il mercato MEA con il nuovo Regional Director

06/02/2017

COPENHAGEN (DK)  È Christian Ringler il nuovo Direttore Regionale per Medio Oriente e Africa nominato da Milestone Systems. L’annuncio è stato dato in occasione di Intersec 2017  (Dubai, 22-24 gennaio), dove Milestone ha presentato il nuovo XProtect VMS e ha illustrato le prossime tappe per promuovere lo sviluppo dell’attività in quell’area geografica, di importanza primaria per la società leader nelle soluzioni IP di video management.

Il ruolo di Direttore per il Medio Oriente e l’Africa si aggiunge alle responsabilità di Ringler nei paesi europei di lingua tedesca. Peter Biltsted, che ha fornito un prezioso contributo al successo di Milestone nell’area, continuerà la sua collaborazione con la società danese. 

Christian Ringler è entrato in Milestone Systems nel 2015 come direttore vendite, dopo 15 anni di esperienza nel settore IT e security.  “Sono emozionato all’idea di affiancare i sales, account e channel team e di collaborare con i nostri partner e clienti per ampliare ulteriormente la tecnologia e la community open platform nella regione MEA”, ha dichiarato il nuovo MEA Regional Director.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news