venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Cambium Networks, Kick Off Meeting con i distributori

06/02/2017

MILANO – Si è tenuto a Milano il primo appuntamento del 2017 di Cambium Networks. Il 19 gennaio scorso si è infatti svolto il consueto Kick Off Meeting, che ha innanzitutto proposto ai distributori le parole chiave alle quali si ispira il programma di canale dell'azienda specialista nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga.

Crescita, creando le condizioni per lo sviluppo del fatturato e della profittabilità dei partner di canale; expertise, implementando meccanismi premianti per la crescita delle competenze; differenziazione, aiutando i partner a costruire un posizionamento unico nel mercato; valore, assicurando un congruo ritorno sugli investimenti fatti.

Due le dimensioni su cui si muoverà la strutturazione del canale; la prima sarà legata alla tipologia prevalente delle linee di prodotto commercializzate, tra wireless broadband, Wi-Fi, IoT. La seconda è legata invece ai livelli di fatturato sviluppati e sono previste, in ordine crescente, le categorie Authorized, Gold e Platinum. Ogni partner, grazie a questa matrice, potrà ricevere un supporto mirato ed efficace in termini di promozioni, materiali tecnici per demo, training, marketing, lead qualificati da Cambium, e molto altro ancora.

La panoramica sulle novità per il 2017 in termini di prodotti e tecnologie è stata altrettanto ricca: accanto a ulteriori sviluppi relativi alle tecnologie wireless broadband, saranno introdotte novità per le aree dell'IIoT (Industrial Internet of Things) e del Wi-Fi, rafforzando la leadership tecnologica di Cambium Networks e offrendo perciò importanti opportunità di sviluppo per nuovi mercati verticali e aree di utilizzo.

Marco Olivieri, Regional Sales Manager per l'Italia di Cambium Networks ha così commentato: “Il canale di Cambium Networks si è sempre contraddistinto per l'elevato livello di competenze e professionalità. Il programma per il 2017 e le novità che introdurremo vogliono essere un ulteriore spinta a consolidare e migliorare ulteriormente un posizionamento già molto soddisfacente, con l'obbiettivo di mettere i partner nelle condizioni ideali per aggredire con successo nuovi segmenti e opportunità di business”.

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news