giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Daitem: nuovo trasponder “mani libere” per tastiere vocali

10/02/2017

Crespellano (BO) - Per interagire con le tastiere con ritorno vocale attraverso le quali si comanda il sistema d’allarme, basta indossarlo: il nuovo trasponder “mani libere” di Daitem (SH808AX) consente infatti l'accesso diretto a tutti i pulsanti, senza digitare codici o passare dispositivi.

Questa è una funzione molto utile per gli utenti che, come i bambini e le persone anziane, richiedono semplicità di utilizzo. Grazie a questo dispositivo, molto leggero (solo 40 grammi di peso con la pila al litio da 3V) e di dimensioni ridotte, elegante e dal design moderno, è possibile spegnere automaticamente il sistema d’allarme attraverso un rilevatore di movimento o di apertura posizionato a livello della porta d’ingresso, oppure attraverso una tastiera con sensore di prossimità che, quando una persona dotata di transponder entra nella zona di localizzazione, innesca lo spegnimento automatico del sistema.

Il sistema di allarme può essere controllato attraverso 2 pulsanti di comando personalizzabili e può essere utilizzato per lo spegnimento automatico dell’impianto quando l'utente rincasa mentre l’accensione, all’uscita, può avvenire utilizzando i pulsanti dalla tastiera. Il transponder, che ha a bordo un accelerometro che gli permette di essere attivo solo quando portato, può essere assegnato a uno o più gruppi. In tal caso autorizza o attua lo spegnimento solo gruppi ristretti.

Il trasponder integra un telecomando di sicurezza e dispone di una spia tricolore per segnalare la conferma dei comandi inviati alla centrale e gli allarmi. Da segnalare infine che la protezione criptografia auto-evolutiva di cui è dotato vanifica ogni tentativo di riproduzione dei messaggi di attivazione e spegnimento.

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news