venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A.I.P.S. e Panasonic: "Videosorveglianza a 360°: la tecnologia, le normative, la modulistica"

30/01/2017

MILANO  – Prosegue la collaborazione tra A.I.P.S e Panasonic Italia e sarà proprio la sede dell'azienda a Milano (via dell'Innovazione 3) ad accogliere, il prossimo 7 febbraio, il seminario tecnico “Videosorveglianza a 360°: la tecnologia, le normative, la modulistica”.

L'evento, con inizio alle ore 14.30, ripropone il format del seminario tecnico tenutosi con molto successo lo scorso novembre a Bari, che coniuga l'aggiornamento tecnologico - "Dallo Smart Coding all' H.265: Quando la compressione non degrada l'immagine", il titolo dell'intervento di Massimo Grassi, Security system sales engineer Panasonic Italia -  con la conoscenza e applicazione delle normative di settore. Verranno infatti approfondite le norme CEI 50132-7 e CEI EN 62676-4 (a cura di Leonardo Lomma, Consigliere AIPS). Anche in questa occasione, A.I.P.S. fornirà a quanti parteciperanno due moduli pratici per la gestione degli impianti TVCC : il Foglio di Sopralluogo e la Check-list per la manutenzione.

Il Seminario è a partecipazione gratuita, previa iscrizione, e si rivolge a progettisti, installatori e tecnici che si occupano di impianti di videosorveglianza; agli installatori Soci A.I.P.S, il corso assegna n° 4 Crediti Formativi Aziendali (CFA) ai fini della Qualificazione interna associativa. (Rif. Progetto di inquadramento delle Aziende Socie AIPS).

Per informazioni: Segreteria A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza

Tel. 0437.30293 Fax 0437.1830202 - www.aips.it 

 



Tutte le news