venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

SICUREZZA e festival ICT 2017, nel segno della convergenza

27/01/2017

DUBAI (UAE) – Il progetto di internazionalizzazione della fiera SICUREZZA ha fatto tappa a Dubai – che dal  22 al 24 gennaio è stata sede di Intersec – e ha incrociato strada e destini con il festival ICT. Il 23 gennaio, presso Il Conrad Hotel Dubai, Giuseppe Garri, Exhibition Manager di Sicurezza, nel presentare al pubblico internazionale l’edizione 2017 della manifestazione, ha colto infatti l’occasione per anticipare una collaborazione decisiva nel segno della convergenza tra sicurezza logica e fisica: l’inclusione del festival ICT all’interno di SICUREZZA 2017come grande momento formativo ed espositivo che ne completa l’offerta.

Dopo l’edizione tutta social e multipiattaforma del 2016, il festival ICT ritorna nel  2017 nella "classica" veste di conference&exhibition, con cadenza biennale (negli anni dispari). Fin dal claim scelto  – Cyber Technology, le nuove prospettive della sicurezza è evidente il motivo conduttore dell’evento e l’obiettivo che impronterà le scelte per l’edizione 2017: lanciare lo sguardo avanti, a quelle che diventeranno le nuove killer solution del settore.

L’offerta formativa sarà articolata in distinti percorsi personalizzati rivolti a soddisfare le esigenze delle diverse figure professionali coinvolte, come security manager, IT manager, esperti di sicurezza informatica, legali, pubblica amministrazione e Data Protection Officer. Nelle tre giornate si terranno una settantina di speech al giorno, selezionati da un comitato scientifico interdisciplinare e indipendente, su macrotemi pregnanti per il mondo della sicurezza: Data Analysis & Storage, CybersecurityICT e NetworkingSmart Surveillance.

(In foto, Livia Lo Presti e Roberto Motta, di Ethos Media Group)

 



Tutte le news