venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Dahua-Videotrend, presentati programmi e strategie al meeting "Together to the future"

23/01/2017

MILANO - Il Cinema The Space di Vimercate, lo scorso 18 gennaio, è stato sede dell'annuale meeting kick off Dahua-Videotrend, Together to the future. Protagoniste dell'evento sono state le strategie e gli obiettivi per l'anno 2017-2018, che il team Dahua-Videotrend ha presentato a un pubblico di oltre 300 tra i principali player del mondo della security.

A prendere la parola, in apertura, il CEO Videotrend, Pasquale Totaro, che ha illustrato i risultati del lavoro svolto sul mercato da Videotrend nel corso del 2016. Ha inoltre anticipato – e la conferma è venuta anche dal country manager Dahua, Bryan Wang, intervenuto con un videomessaggio - che, anche grazie a una nuova partnership con Dahua, gli investimenti nell'anno 2017 saranno davvero rilevanti.

La nuova identità di Dahua, la più decisa strategia a breve, medio e lungo respiro tratteggiano un percorso che l'azienda intende compiere insieme ai partner, come ha sottolineato Piergianni Giani, Direttore commerciale, che ha si è soffermato sulle strategie commerciali per l'anno in corso. L'apertura è ampia anche sul versante project, con soluzioni e sistemi avanzati che coinvolgeranno attori di primo piano, come ha anticipato Luca Pari, project sales manager Dahua Italia: un autentico “Mondo Dahua”, in cui convergono anche altri fattori ritenuti fondamentali, quali comunicazione, marketing e investimenti in brand awareness.

Al termine dell'incontro è stato posto l'accento anche su un altro "valore" in cui l'azienda crede molto, quello della formazione: Tiziano Chiarini, responsabile formazione tecnica della nuova Dahua Academy, ha infatti parlato di questa vera e propria “università” di formazione tecnica avanzata e delle iniziative in programma per il 2017. E' stata infine presentata una road map sulle nuove soluzioni principali, naturalmente all'insegna di uno sguardo “lungimirante” e costantemente proiettato verso il futuro.

 


maggiori informazioni su:
www.videotrend.net



Tutte le news