giovedì, 17 agosto 2017

News

Eventi

Formazione a IP Security Forum, Videosorveglianza e Privacy - Corso di aggiornamento

24/01/2017

Lazise (VR) - Tante opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione all’IP Security Forum, l’8 marzo presso l’Hotel Parchi del Garda, dove i partecipanti potranno anche assistere ad alcune pillole formative, curate da docenti, professionisti esperti, di comprovata capacità comunicativa, che anticiperanno i corsi ufficiali del giorno successivo.

Tra i quattro corsi di formazione attivati in questa diciottesima edizione, c’è il Corso di aggiornamento sulle novità in tema di Videosorveglianza   e  Privacy, tenuto da Marco Soffientini, Coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy, esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, contrattualistica e proprietà industriale.

Il corso non richiede alcun requisito particolare, e si rivolge agli installatori di sicurezza e non solo, in modo che possano giungere al nuovo Regolamento privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede. Si inizia alle 14 di giovedì 9 marzo, e si finisce alle 18.30, con un test conclusivo superato il quale verrà rilasciato un attestato che darà il diritto di accedere al corso specialistico “Privacy Officer e consulente della privacy nel settore della videosorveglianza” riconosciuto da TÜV Italia, senza dover svolgere il test di ammissione, necessario per la successiva certificazione. In caso di mancato superamento dell’esame finale invece, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Organizzato sotto la consulenza scientifica ed il patrocinio di Federprivacy , il corso è a numero chiuso e riconosciuto da TÜV Italia ed è valido ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto per il mantenimento della certificazione per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” corrispondente a 3 crediti formativi.

Si terrà solo al raggiungimento di un minimo di 10 partecipanti.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 



pagina precedente