giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Tyco espande le proprie capacità di integrazione con i sistemi RFID Zebra

14/02/2017

MILANO - Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, ha rafforzato la propria leadership di fornitore di soluzioni per la gestione dell’inventario, integrando nella propria gamma di soluzioni di terze parti i prodotti Zebra Technologies, di cui cura vendita, integrazione e supporto.

“I retailer si affidano a noi per la progettazione, realizzazione e fornitura di progetti personalizzati di Inventory Visibility in grado di soddisfare le loro esigenze e garantire una crescita costante della store performance”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Siamo lieti di questo ruolo ed entusiasti di integrare i prodotti di Zebra nella nostra offerta per far sì che i retailer siano in grado di soddisfare le esigenze del cliente moderno sempre connesso”.

Implementate in oltre 1.800 punti vendita, le soluzioni Tyco TrueVUE basate sull'RFID consentono ai retailer un preciso controllo delle giacenze in tempo reale, per soddisfare le aspettative dei clienti omni-channel. TrueVUE fornisce dati concreti ed estende a tutta l’azienda la visibilità dell'inventario item-level, un presupposto fondamentale per le strategie omni-channel e di interazione con la clientela dei retailer per il 2017.

L'esperienza di Tyco nell'integrazione globale di sistemi, combinata a un portfolio innovativo di software, hardware e prodotti complementari di terze parti, come quelli di Zebra, assicura ai retailer la miglior soluzione per il loro ambiente specifico.

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news