sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

CEI, riprendono i Convegni di formazione gratuita

31/01/2017

MILANO - Il CEI Comitato Elettrotecnico Italiano, ripropone anche per il 2017 i Convegni di formazione gratuita, che approfondiscono i più importanti temi di interesse per quanti operano nel settore elettrico, elettronico e delle telecomunicazioni.

Occasioni di aggiornamento e confronto sulle principali tematiche legate alla normativa nazionale e internazionale, gli incontri di un’intera giornata hanno l’obiettivo di diffondere la cultura tecnica normativa nel nostro Paese e vedono coinvolti ogni anno oltre 6.000 operatori del settore.

Il calendario dei prossimi incontri, che prenderanno l'avvio dal prossimo mese di febbraio e che si articolano in dieci tappe, ospitate nelle principali città italiane: Milano - 23 febbraio; Firenze - 9 marzo; Salerno - 30 marzo; Bolzano - 20 aprile; Roma - 4 maggio; Bari - 7 giugno; Torino - 22 giugno; Catania - 28 settembre; Cagliari - 12 ottobre; Padova - 26 ottobre.

Le giornate di formazione gratuita CEI, dal titolo “Impianti elettrici. Prestazioni funzionali e di sicurezza”, riguarderanno le più importanti novità in ambito normativo. Programmi e locandine dettagliate di ciascun Convegno saranno pubblicate periodicamente sul sito CEI www.ceinorme.it alla voce Eventi – Convegni di formazione gratuiti.

Dalla stessa pagina sarà inoltre possibile iscriversi gratuitamente a ciascun incontro.

 



Tutte le news