lunedì, 20 novembre 2017

News

Eventi

Antintrusione e Antirapina: corso di aggiornamento sulle norme CEI

19/01/2017

PADOVA – Un’opportunità di formazione per gli installatori, altamente qualificata e a partecipazione gratuita, è promossa da Satel Italia e TVS  Italia: il corso di aggiornamento dedicato alle Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina, in programma il prossimo 25 gennaio, a Padova, presso l’Hotel SB Padova.

Nel corso dell’evento, riconosciuto da TÜV Italia, il docente Ethos Academy Renè Gazzoli, affermato consulente con una solida preparazione in materia, prenderà in esame le norme CEI di riferimento nella progettazione così come nell’installazione, nella messa in servizio e nella manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina. Verranno inoltre passate in rassegna le prescrizioni relative ai diversi componenti di tali sistemi. Specifici approfondimenti saranno dedicati alla responsabilità civile dell’installatore e alla normativa privacy, alla luce delle modifiche introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo.

L’evento è a partecipazione gratuita, grazie al supporto e alla collaborazione di Satel e TVS, che hanno investito in questa iniziativa volta a fornire le conoscenze normative oggi indispensabili a ogni installatore per consolidare e sviluppare la propria attività.

Per informazioni e per iscrizioni all’evento: info@tvsitalia.it

 

 

 



pagina precedente