venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision al calcio d'inizio per il 2017! Al via il kickoff con i distributori

19/01/2017

Vittorio Veneto (TV) - Anche questo Gennaio Hikvision Italy riunirà nella sede di Vittorio Veneto i propri distributori per il consueto calcio d'inizio della partita 2017 con il mercato della sicurezza. Si tratterà di una partita particolarmente entusiasmante e impegnativa perché il 2017, oltre al consolidamento delle linee tradizionali dedicate al settore video e da poco anche all'intrusione, vedrà il lancio di nuove tecnologie dedicate ad altri segmenti del settore.

Parimenti impegnativa sarà quindi l'agenda della due giorni di kickoff, rigorosamente ad invito, messa a punto da Hikvision Italy: il 23 Gennaio verranno affrontate tematiche di natura strategica (Sales, Operation, Target, Marketing), mentre il 24 gennaio il focus sarà sui prodotti di punta delle ormai quattro linee produttive proposte da Hikvision: videosorveglianza, antintrusione, intercom e controllo accessi. Seguirà l'illustrazione della road map per il 2017 per le linee Pro e Solution, dedicate ai mercati verticali.

 

Ma la due giorni di kickoff sarà anche un momento conviviale caratterizzato dall’ ospitalità di casa Hikvision: il contesto ideale per fare squadra e condividere sfide e successi.

 

Un benvenuto in anticipo, quindi, a tutti i distributori Hikvision!

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news