venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

AVS Electronics a Intersec con le sue innovative soluzioni di sicurezza

13/01/2017

Curtarolo (PD) - Con la partecipazione a Intersec, AVS Electronics dà l'avvio alla sua presenza ad eventi e appuntamenti fieristici internazionali del 2017. All'importante manifestazione dedicata alla sicurezza in Medio oriente, in programma a Dubai dal 22 al 24 gennaio, l'azienda proporrà infatti le sue innovative soluzioni per la sicurezza, su misura per il mercato medio orientale.

“L’appuntamento – spiega Fabio Baro, Amministratore Delegato dell’azienda veneta – è diventato un evento fisso per la nostra azienda che, in questi mercati, continua a crescere e rafforzarsi grazie a proposte sempre molto aggressive e performanti e alla reattiva presenza in paesi come l’Iran, ad esempio, solo recentemente apertosi allo scambio internazionale.”

Nello spazio espositivo di AVS - Padiglione 1 Stand F22 – saranno esposti alcuni prodotti e soluzioni che, all'insegna di innovazione, praticità d’uso e capacità di rispondere alle esigenze specifiche dei singoli mercati, hanno permesso all'azienda di farsi conoscere e apprezzare in ogni parte del mondo. A Dubai saranno “in vetrina” il sistema XTREAM, la versatilità di Spectrum, il sensore di grado 2 e 3 di ultima generazione, e le tante proposte per la sicurezza esterna. A testimonianza dell’intensa attività dell’azienda, saranno inoltre presentate numerose case history e referenze di installazioni e progetti avanzati di sicurezza, già realizzati in tutta l’area mediorientale.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news