giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Italia, Germania, Regno Unito e Francia fra i principali espositori a Intersec 2017

03/01/2017

DUBAI  (UAE) – Gli espositori europei fanno sentire il loro peso a Intersec 2017, la fiera per la security, safety e antincendio più ampia del mondo, che si terrà a Dubai dal 22 al 24 gennaio prossimi, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre. L’85% degli spazi espositivi sarà occupato da aziende internazionali, il che rappresenta un vero record.

Italia, Regno Unito, Germania e Francia sono in testa nell’export verso il vivace mercato del Medio Oriente. Con 51 espositori (30 in area dedicate e 20 singoli), l’Italia avrà una presenza dominante a questa diciannovesima edizione. Sul versante francese assistiamo invece a un debutto, con un’area che va ad aggiungersi alle nove preesistenti di Canada, Cina, Hong Kong, India, Pakistan, Singapore, Corea del Sud, Taiwan e USA.

L’esposizione sarà concentrata sul mercato dei sistemi security, safety e fire per il Medio Oriente, che secondo Frost & Sullivan raggiungerà il valore di 9,4 miliardi di dollari nel 2017.

a&s Italy sarà presente alla fiera in uno stand congiunto, in compagnia degli editori partner di Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd., con a&s International, a&s Adria e altri.

 


maggiori informazioni su:
http://www.intersecexpo.com



Tutte le news