venerdì, 29 marzo 2024

News

Convegno sulla Sicurezza Urbana

26/03/2010

ROMA - L'amministrazione comunale del sindaco Paliotta informa che sabato 20 marzo alle ore 10,00 si terrà, presso l'Aula Consiliare del Comune di Ladispoli,  il Convegno sulla Sicurezza Urbana, titolato  "Una città più sicura. Una città più libera".
"L'evento – afferma Delegato politiche della Sicurezza Urbana Pierpaolo Perretta – si propone di presentare le varie iniziative promosse dalla Amministrazione in un settore particolarmente sentito dalla comunità. Il sistema di video sorveglianza, la possibile costituzione di una società municipalizzata cui delegare attività connesse alla Sicurezza Urbana, la istituzione dello Sportello Sicurezza Integrata, la riqualificazione di aree urbane degradate, saranno i principali argomenti della giornata, nella quale è previsto, inoltre, anche un momento di  confronto e di approfondimento.
L'auspicata presenza dei tanti invitati, tra i quali ricordiamo il Prefetto della provincia di Roma, Dr. Pecoraro, Il Procuratore della Repubblica di Civitavecchia, Dr. Amendola, gli Assessori regionali Daniele Fichera e Luigina Diliegro, i rappresentanti delle Forze dell'Ordine Locali e comprensoriali nonché esponenti del settore terziario, arricchirà certamente  una iniziativa  cui non potrà mancare,  si ritiene,  l'interesse della cittadinanza che, ovviamente, è invitata a partecipare".


maggiori informazioni su:
http://www.paconline.it/2010/03/18/ladispoli-convegno-sulla-sicurezza-urbana/



Tutte le news