venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Oil&Gas: tutti ad OMC nel segno della sostenibilità

19/12/2016

RAVENNA – La città romagnola si prepara ad accogliere la XIII edizione di OMC, la biennale Offshore Mediterranean Conference & Exhibition, in programma dal 29 al 31 marzo 2017, con prospettive di ulteriore crescita rispetto all’incremento del 35% già registrato tra l’edizione 2015 e quella precedente. Agli oltre 20.000 visitatori attesi, da circa 70 Paesi, ai delegati e agli espositori (erano 688 nel 2015), OMC 2017 si propone come vetrina privilegiata dell’Oil & Gas nel bacino del Mediterraneo.

In linea con la sua storia, l’evento ravennate riunisce gli esperti e i leader internazionali per discutere degli scenari attuali e futuri del panorama energetico, delle ultime tendenze del settore e di come questo verrà ridefinito alla luce del recente accordo di Parigi sul clima (Cop-21) e della riduzione dei prezzi del petrolio. In accordo con il titolo scelto per il 2017 – “Transizione verso un mix di energie sostenibili: il contributo dell’industria Oil & Gas” – nel corso dell’evento verranno proposte esperienze per un futuro sostenibile, maturate in questo settore.

 

OMC 2017, a  Ravenna, sarà un'eccellente occasione per ascoltare gli esperti, per conoscere le ultime tendenze, per sviluppare relazioni e business e, cosa non meno importante, contribuire a costruire un futuro migliore. Ricordiamo che nel 2015, a dispetto delle turbolenze del mercato, si è svolta un’edizione da incorniciare, con un sensibile incremento dell’affluenza e un’elevata soddisfazione dei presenti, l’86% dei quali ha espresso un giudizio positivo sul valore della propria partecipazione e il 97%  ha dichiarato di avere stabilito nuovi contatti.

 


maggiori informazioni su:
www.omc2017.it



Tutte le news