venerdì, 24 marzo 2017

Privacy

Privacy

Regolamento privacy UE, l'importanza di una formazione di alto livello

11/01/2017

MILANO - Nell'intervista che Adriano Travaglia, Direttore di Afge, ha rilasciato durante il workshop "Il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati" organizzato da Federprivacy nell'ottobre scorso a Milano, l'attenzione è puntata sulla formazione, elemento essenziale per le aziende che vogliano prepararsi ad affrontare le novità apportate dal nuovo Regolamento privacy UE.

L'Associazione si occupa infatti di formazione e, nell'ambito della propria offerta, fornisce contenuti e prestazioni didattiche, corsi e workshop di alta formazione. In tema di privacy, chi tratta questa materia complessa nell'ambito di queste proposte ha molta esperienza e spesso svolge ruoli importanti all'interno di aziende e istituzioni. Da qualche anno, Afge collabora con Federprivacy, per proporre corsi e workshop specialistici destinati ai tanti professionisti che si apprestano a diventare esperti di privacy.

A seguito di una serie di eventi e iniziative che si sono ripetuti negli ultimi anni, è stato progettato e quindi proposto un corso specialistico certificato di II livello che può assegnare la qualifica di consulente della privacy nel settore bancario e finanziario.

Per ascoltare l'intervista: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=503

 



pagina precedente

Una miniguida per aiutare a capire gli aspetti principali a muovere i primi passi nel mondo Privacy.

Acquistala ora a soli 8,00 Euro
Ethos Academy

Linea diretta con l'esperto di privacy

Per i professionisti della videosorveglianza

Vi sveliamo i segreti della privacy rispondendo alle vostre domande.
Videosorveglianza e Privacy: un tema scottante che alimenta dubbi e incertezze tra i professionisti della sicurezza.
Un servizio online come opportunità di ulteriore informazione, con espoerti che danno risposte complete su riferimenti normativi.

Scopri Helpdesk