lunedì, 26 giugno 2017

News

Business & People

Maria Cristina Urbano è il nuovo Presidente Assiv

15/12/2016

ROMA – Lo scorso 13 dicembre, il Consiglio Direttivo dell’ASSIV - composto da 26 membri in rappresentanza di 19 aziende associate - eletto dall’Assemblea ordinaria dell’Associazione, ha nominato Maria Cristina Urbano nuovo Presidente dell’ASSIV per il triennio 2016-2019. Ad ASSIV aderiscono le principali imprese del panorama nazionale della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari, che rappresentano oltre il 50% del settore e impiegano più di 20 mila persone, per un fatturato di circa un miliardo e mezzo di euro, sui due miliardi e mezzo del comparto.

Maria Cristina Urbano, da lungo tempo impegnata nell’associazionismo di settore, rappresenta in ASSIV Corpo Vigili Giurati SPA, marchio dei servizi di Vigilanza Privata, operativo soprattutto nella Regione Toscana. Ha fatto parte del gruppo di imprenditori che oltre 10 anni fa ha dato avvio al processo di semplificazione della rappresentanza di settore che successivamente, nel 2006, ha portato alla nascita di ASSIV.

Negli ultimi 10 anni è stata membro di Giunta di Presidenza, ricoprendo sempre la carica di Vice Presidente. Dal 2006 al 2011 è stata Presidente della Commissione Sindacale, e dal gennaio del 2014 ricopre la carica di Vice Presidente con delega operativa.

 


maggiori informazioni su:
www.assiv.it



pagina precedente