Notizie

Tecnologie

Da Sony nuove telecamere di rete ad alta sensibilità con sensori CMOS Exmor R™

21/12/2016

MILANO - Sony ha di recente migliorato la line-up di videosorveglianza con nuove telecamere di rete ad alta sensibilità con sensori CMOS Exmor R™. Sono otto le nuove telecamere di videosorveglianza Full-HD in grado di rispondere alla crescente richiesta del mercato di immagini più chiare.

Le nuove telecamere di videosorveglianza serie V ed E incudono: la Serie V, SNC-VB640, SNC-VB642D, SNC-VM641, SNC-VM642R (Caratteristiche principali 1080p/60 fps, alta sensibilità, View-DR, audio, card SD, Easy Focus, PoE, 24 V AC/12 V DC, ingresso/uscita sensore); la Serie E: SNC-EB640, SNC-EB642R, SNC-EM641, SNC-EM642R (Caratteristiche principali:1080p/60 fps, alta sensibilità, View-DR, audio, card SD, Easy Focus, PoE).

Grazie all'avanzata tecnologia di imaging, le soluzioni Sony offrono ai professionisti della sicurezza dettagli chiari e maggiore visibilità, oltre che una maggiore precisione e semplicità d’identificazione, attraverso una sensibilità ottimale in condizioni di scarsa luminosità, ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui videosorveglianza in città, sui mezzi di trasporto e in ambito commerciale.

I professionisti della sicurezza sono ora in grado di acquisire oggetti in condizioni di oscurità da una distanza di massimo 100 m con la serie V e di 60 m con la serie E. Questa copertura estesa è resa possibile dall'aggiunta del sensore Exmor R™ nelle nuove telecamere che, insieme al potente illuminatore IR integrato, assicura la capacità di catturare immagini IR di alta qualità senza sovraesposizione.

“Le immagini di alta qualità sono fondamentali per la nostra attività; continuiamo quindi a investire nelle nuove tecnologie per garantire ai nostri clienti di catturare le immagini desiderate con la migliore qualità possibile” - ha dichiarato Roger Lawrence, Video Security Product Manager presso Sony Professional Solutions Europe. “Investire in queste tecnologie significa andare incontro alle mutevoli esigenze dei nostri clienti; per questo motivo, le nuove soluzioni sono state progettate con funzioni che consentono agli utenti di ottenere risultati più precisi e di prendere decisioni più rapide, dalla maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione alla portata più estesa.”

I nuovi modelli saranno disponibili a partire da marzo 2017.


maggiori informazioni su:
http://www.sony.co.uk/pro/products/video-security



pagina precedente