martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Crescere del 20%, l’obiettivo di Vicon per il 2017

16/12/2016

SOUTHAMPTON (UK) – Con quasi mezzo secolo di attività e sistemi e prodotti di videosorveglianza installati in alcune delle più grandi società, strutture collettive, ricreative e governative in tutto il mondo, Vicon si colloca tra le più note aziende di progettazione e produzione di sistemi video e telecamere IP dalle performance elevate.

“Nel 2015 Vicon ha attuato un programma di ristrutturazione globale, che ha determinato un decisivo incremento della redditività nel 2016. In Italia, dal 2014 ad oggi, abbiamo raggiunto il 300% di incremento delle vendite”, ha dichiarato Marc Provinsal, Managing Director di Vicon EMEA. L’approccio vincente, ha spiegato il manager, è stato puntare, oltreché sulle prestazioni dei prodotti, sullo stretto rapporto con l’installatore e il suo cliente.

 

Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, Provinsal  ha illustrato le aspettative di crescita dell’azienda per il 2017 e, più in generale, le sue valutazioni su come evolverà la videosorveglianza; ha annunciato inoltre il lancio in Italia di Valerus, il nuovo Video Management System firmato Vicon,  

 

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=147

 



Tutte le news