martedì, 26 settembre 2017

News

Business & People

Dodic, concluso con successo il secondo semestre 2016 dedicato alla formazione tecnica

13/12/2016

MILANO - La formazione e il costante aggiornamento sono fattori decisivi di crescita e sono per Dodic essenziali per anche come strumento per esprimere la vicinanza ai propri clienti. L'azienda desidera quindi ringraziare tutti gli installatori che hanno preso parte ai suoi corsi, confermandola come loro partner in un percorso di crescita professionale.

L’aggiornamento continuo per gli installatori di sicurezza rappresenta uno dei requisiti fondamentali per affrontare il futuro con fiducia. Le nuove e sofisticate tecnologie, le normative, impongono l’acquisizione di un know-how sempre più specifico. Diventa pertanto fondamentale un’elevata qualificazione, anche in considerazione del fatto che la clientela si rivela sempre più preparata ed esigente e che questi fattori nel loro complesso impongono un approccio nuovo al mercato.

Dodic rivolge da anni un’attenzione particolare alla crescita professionale dei propri clienti proponendo una serie di Corsi tecnici gratuiti su Tvcc, Antintrusione, Antincendio, Domotica, con approfondimento dettagliato delle problematiche che possono insorgere in fase di installazione.

Terminato con successo il secondo semestre del 2016, l'azienda dà quindi appuntamento alle prossime date nel centro Italia. Presto sarà disponibile in nuovo calendario del I trimestre 2017.

Continuate a seguirci!

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



pagina precedente