giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

March Networks è il “motivatore dell'anno” 2011!

10/05/2011

ASSAGO (MI) - Nella scelta di una soluzione quanto contano il brand, il grado di innovazione, la compatibilità, la facilità d'uso, la capacità di personalizzare e di integrare funzioni e soluzioni, la capillarità e la tempestività del servizio? Come si fidelizza la clientela? Come si può far risparmiare i clienti e incrementare il ritorno dell'investimento? Come si possono motivare i buyer ad acquistare o rinnovare il patrimonio tecnologico e come controbattere all'obiezione del prezzo?

A questi ed altri interrogativi ha risposto il seguitissimo talk show interattivo e multimediale "La crisi come opportunità: vendere sicurezza, credibilità e affidabilità all'avvio della ripresa", condotto dalla giornalista Ilaria Garaffoni in seno a IP Security Forum lo scorso 14 aprile. L'evento, trasmesso in streaming da Europa Networking con share di picco anche di 200 connessioni, ha visto i leader mondiali della sicurezza confrontarsi sulla capacità di reazione alla crisi del nostro settore, dando consigli pratici su come vendere sicurezza, come rispondere all'obiezione del prezzo e come creare valore aggiunto all'avvio della ripresa.

Il pubblico, chiamato ad intervenire attivamente, ha scelto e votato il motto più convincente enunciato dai presenti, eleggendo il "motivatore dell'anno" 2011. Il vincitore di questa edizione, con il 41% dei voti ricevuti, è stato March Networks, con lo slogan "Le opportunità sono a portata di mano, se sai dove guardare". Complimenti!

Gli altri slogano enunciati (in ordine alfabetico) sono:

  • Alta definizione, interoperabilità e intelligenza a bordo telecamera: per una nuova sicurezza che non solo può essere certa del fatto accaduto, ma che può anche prevederlo (Axis Communications)
  • Sicurezza? Chi se non noi? (Bosch Security Systems)
  • Dall'analogico all'IP, un piccolo salto che semplifica la vita (IndigoVision)
  • La vita è una scuola dalla quale non si finisce mai d'imparare (Milestone)
  • EASY as AEOS (Nedap)
  • Soddisfazione del cliente? Noi ne siamo fanatici (Pelco by Schneider Electric)
  • Video Over IP – Un passo consapevole (Vicon Industries)

A breve, notizie sulla premiazione.



Tutte le news