lunedì, 27 marzo 2017

News

Tecnologie

Da Tyco nuova analisi video per le telecamere Illustra

06/12/2016

MILANO - L’integrazione dell’analisi di video intelligence per le telecamere Illustra IP - disponibile sulle telecamere IP mini-dome della serie Illustra Pro da 2, 3 e 5 megapixel - è stato di recente annunciata da Tyco Integrated Fire & Security. Sono diversi i vantaggi operativi garantiti, grazie a una maggiore accuratezza e al miglioramento dei livelli di efficienza degli operatori. Le analitiche sono configurabili per un utilizzo in tempo reale e a posteriori nel corso di indagini, aggiungendo ulteriore intelligenza a bordo telecamera, quale la possibilità di operare come un VMS.

Le nuove regole di video analisi includono: Oggetto rimosso, per identificare gli oggetti rimossi da una specifica posizione; allarme “linger”, rileva automaticamente chi indugia più del dovuto in una specifica area; Oggetto abbandonato, scopre quando un oggetto viene abbandonato per un periodo di tempo predefinito; Entrata/uscita: fa scattare un allarme se un oggetto o soggetto oltrepassa una specifica zona di rilevamento; Formazione gruppi, rileva la formazione di gruppi di una certa rilevanza in uno spazio predefinito; Analisi “dwell”, allerta gli utenti nel caso un oggetto o soggetto sia rimasto per un significativo periodo di tempo nello stesso posto.

“L’integrazione di queste sofisticate analitiche video offre ai nostri clienti uno strumento prezioso per ridurre al minimo i tempi di ricerca degli operatori, migliorare l’efficienza operativa e garantire così una customer experience di qualità” - il commento di Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security.

 


maggiori informazioni su:
www.tycofs.it



pagina precedente