sabato, 27 maggio 2017

News

Business & People

CEI Magazine, nasce il sito dedicato

06/12/2016

MILANO - Dal numero di gennaio 2017 il CEI Magazine, la rivista ufficiale di informazione del Comitato Elettrotecnico Italiano, sarà disponibile, oltre che nella tradizionale versione pdf inviata mensilmente a tutti gli abbonati, anche nel nuovo formato web, con un sito interamente dedicato: www.ceimagazine.ceinorme.it.

Il CEI Magazine, grazie alla nuova versione online, sarà quindi ancora più gradevole e permetterà una più agevole lettura e fruizione di tutti i contenuti attraverso PC, tablet e smartphone. Il sito è infatti “web responsive”, quindi si adatta graficamente in modo automatico al dispositivo con cui viene visualizzato. Nel corso del mese l’aggiornamento delle notizie sarà costante, svincolato quindi dalla cadenza mensile del formato pdf.

Il sito riporterà le tre principali sezioni del CEI Magazine, che dal primo numero del 2017 saranno per la prima volta aperte a tutti gli abbonati alla rivista: CEIFOCUS, contenente gli articoli scritti da Esperti CEI o Docenti universitari che collaborano con il CEI già da diversi anni, le interviste a protagonisti della normazione e del mondo industriale, i resoconti di meeting internazionali, le novità provenienti dagli enti di normazione internazionali; CEIAGORÀ, dedicata alle attività svolte dal CEI in tutta Italia, come i Convegni di formazione gratuita e i Seminari organizzati con importanti partnership, alle attività di Formazione CEI, agli approfondimenti sulle norme e sui prodotti editoriali pubblicati, alle presentazioni di eventi; CEINFOPOINT, che riporta gli elenchi delle Norme CEI, CENELEC ed ETSI rese disponibili mensilmente per la diffusione in ambito nazionale.

Sono inoltre accessibili, e aggiornate periodicamente, le informazioni relative ai lavori normativi in corso e alle pubblicazioni emesse o in preparazione.

 

 



pagina precedente