venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Antintrusione: corso di Formazione sulle norme CEI, Tecnologia e Laboratorio

29/11/2016

Arsago Seprio (VA) – È dedicata alla progettazione di impianti antintrusione e antirapina la giornata formativa in programma il 13 dicembre, presso la sede di Elp, in provincia di Varese. L’incontro “Formazione, Tecnologia e Laboratorio”, organizzato da Wolf Safety by Elp in collaborazione con Ethos Academy, approfondirà in due distinte sessioni, al mattino e al pomeriggio, sia le norme tecniche vigenti sia i temi tecnologici connessi alla realizzazione di sistemi antintrusione.

Nella prima parte della giornata, affidata al relatore Renè Gazzoli, Consulente e Docente di Ethos Academy e acuto interprete della normativa, si svolgerà il corso di formazione “Norme CEI Antintrusione e Antirapina” che in questa edizione, per la prima volta, sarà validato da TÜV Italia, con test finale e rilascio di attestato.

Si apre con questa iniziativa un capitolo importante nella formazione sulle norme CEI per i sistemi antintrusione e antirapina, la cui conoscenza è fondamentale per chi progetta e installa impianti di questo genere ed è anche un valido strumento per distinguersi dalla concorrenza. Il corso fa parte di un programma di attività formative che hanno come obiettivo la certificazione degli operatori della sicurezza.  

Nella sessione pomeridiana, verrà presentata, in tutte le sue funzionalità, la Centrale Genesy Vedo con Videoverifica e verrà attivato un vero e proprio laboratorio di programmazione con l’attivo coinvolgimento dei partecipanti. 

Per partecipare al corso è obbligatoria l’iscrizione.

Per consultare il programma completo e per l’iscrizione:

http://www.secsolution.com/2016_Elp-Norme-CEI-Sistemi-antintrusione-antirapina.asp

    



Tutte le news