martedì, 26 settembre 2017

Privacy

Privacy

Le occasioni formative in vista del Regolamento privacy UE, intervista a Nicola Bernardi

28/11/2016

MILANO - "Un'annata da record” - così Nicola Bernardi, Presidente di Federprivacy, definisce il 2016. Intervistato in occasione del workshop “Il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati" organizzato da Federprivacy, a Milano il 27 ottobre scorso, Bernardi ricorda gli eventi formativi più importanti, tra cui la 33° edizione del Master Privacy Officer, con 400 partecipanti tra professionisti e manager delle più grandi aziende italiane e della Publica Amministrazione e il 6° Privacy Day Forum, che ha visto la presenza di oltre 1200 persone e di autorevoli relatori.

Per quanto riguarda il 2017, saranno numerose le occasioni formative, soprattutto alla luce dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento europeo in tema di privacy. Nel piano della formazione, anticipa Bernardi, vi saranno 9 edizioni del Master Privacy Officer, che sarà a numero chiuso per poter mantenere elevati standard di qualità, workshop e seminari di approfondimento in varie città italiane.

Per ascoltare l'intervista: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=510



pagina precedente

Una miniguida per aiutare a capire gli aspetti principali a muovere i primi passi nel mondo Privacy.

Acquistala ora a soli 8,00 Euro
Ethos Academy

Linea diretta con l'esperto di privacy

Per i professionisti della videosorveglianza

Vi sveliamo i segreti della privacy rispondendo alle vostre domande.
Videosorveglianza e Privacy: un tema scottante che alimenta dubbi e incertezze tra i professionisti della sicurezza.
Un servizio online come opportunità di ulteriore informazione, con espoerti che danno risposte complete su riferimenti normativi.

Scopri Helpdesk