venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Tyco presenta la nuova versione di victor per la gestione video

01/12/2016

MILANO - Tyco Integrated Fire & Security annuncia la versione 4.9 di victor, la nuova release del software di gestione video dei network video recorder (NVR) VideoEdge, che dispone ora di feature più potenti e intuitive, progettate per mettere a disposizione di operatori e amministratori dei sistemi di sicurezza un numero maggiore di informazioni chiave e funzionalità.

“victor è senza ombra di dubbio una soluzione su misura per la videosorveglianza” – spiega Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “La sua architettura altamente scalabile, così come le numerose funzionalità che è in grado di offrire, sono state studiate appositamente per sfruttare appieno tutte le potenzialità di tali sistemi”.

Grazie alla possibilità di optare per una licenza centralizzata che riduce il tempo dedicato dagli installatori all’aggiornamento delle licenze di sistema, victor 4.9 offre una gestione semplificata delle licenze per i NVR VideoEdge  L’Application Server License Manager consente di assegnare e riallocare agevolmente in tutto il sistema le licenze per le telecamere e le funzioni di analisi da un unico file.

VideoEdge ora configura e ottimizza automaticamente la seconda trasmissione dello stream video per ridurre l’utilizzo di banda per le sequenze mostrate su dispositivi mobile. Questo permette  inoltre di configurare il Motion Detection automaticamente “out of the box”. Quest’ultimo abilita le funzionalità di Smart Search e Smart Streaming, che saranno così sempre a disposizione degli operatori, senza necessità di ulteriori configurazioni. Inoltre, VideoEdge supporta le analitiche video per le telecamere mini-dome Illustra Pro IP.

La funzione di ricerca intelligente sfrutta la tecnologia di analisi video o i metadati di rilevamento del movimento dell’NVR per scansionare giornate intere di materiale video in pochi secondi. La ricerca su miniature mostra i video attraverso sequenze di fermi immagine anziché in forma di elenco, per consentire un’identificazione istantanea dei contenuti di interesse. L’intuitivo controllo della timeline permette inoltre di localizzare velocemente i video da riprodurre in base a criteri temporali.

La funzione audio “Push to talk” consente a un operatore di trasmettere un messaggio radio - registrato sul proprio client victor – a uno o più NVR VideoEdge connessi, per la diffusione su un sistema di public address. Questa nuova feature pone gli amministratori nella condizione di effettuare comunicazioni urgenti in modo più rapido, raggiungendo un pubblico più vasto.

Tra le novità principali della versione 4.9 del victor Web Client c’è il Personnel Activity Monitoring, che effettua il monitoraggio in tempo reale degli admit e reject di sistema. L’interfaccia intuitiva consente agli amministratori di visualizzare e modificare con semplicità le credenziali e le autorizzazioni relative al personale.

 


maggiori informazioni su:
www.tycofs.it



Tutte le news