venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Dalla Sicurezza Urbana al comparto Industry, le linee di sviluppo di b! Spa

25/11/2016

VERONA – Società del gruppo Ceit e tra i principali system integrator nel mercato B2B, b! Spa è oggi all’avanguardia per soluzioni di videosorveglianza urbana particolarmente innovative e performanti. Ed è largamente apprezzata dalle numerosi amministrazioni pubbliche che l’ hanno scelta come partner per i progetti di urban security.  

“Dal 2000, quando realizzammo il primo impianto di videosorveglianza urbana interamente digitale a livello europeo – osserva Cristiana Rondini, marketing manager della società –  siamo impegnati in progetti di security innovativi, volti a potenziare l’efficacia dei sistemi in uso e a renderli sostenibili. Scelta vincente, che ha portato b! ad ottenere nel 2011 il premio «Integrated Security Awards» per avere realizzato il miglior progetto di videosorveglianza a livello nazionale, per i Comuni bellunesi di Ponte nelle Alpi, Longarone, Forno di Zoldo, Soverzene, Castellavazzo e Ospitale di Cadore.”

Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, abbiamo approfondito con Cristiana Rondini i temi legati allo sviluppo dell’azienda, che per investimento e fatturato incide sul gruppo Ceit all’incirca per il 75%, e alle nuove soluzioni messe in campo, con uno sguardo alle tecnologie emergenti e agli scenari in cui si trovano ad operare i system integrator.

L’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=145



Tutte le news