mercoled√¨, 28 giugno 2017

News

Business & People

RISCO Stars, il programma di RISCO Group per installatori e distributori

28/11/2016

MILANO - “RISCO Stars è molto più di un semplice piano promozionale. Per aiutare e supportare i propri partner RISCO Group ha ideato un programma che, attraverso corsi tecnici e strumenti dedicati, permette di accrescere il business di distributori e installatori e massimizzarne la visibilità. Contestualmente, RISCO Stars contribuisce a fidelizzare il vasto portfolio di partner e accrescere ulteriormente la nostra già solida presenza nel mercato della sicurezza.”

Queste parole di Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia, illustrano nel modo migliore il programma, studiato per offrire benefici ai partner, permettendo a distributori e installatori di accumulare punti Stars in differenti modalità, tramite l’acquisto di prodotti per i distributori e la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni RISCO selezionate per gli installatori e – arrivati alle soglie previste – richiedere strumenti promozionali e fondi spendibili in attività di marketing che meglio rispondono alle singole esigenze di business.

Tutti i clienti hanno inoltre la possibilità di accedere gratuitamente a corsi di formazione professionali online per migliorare le competenze sulle soluzioni RISCO. Per distributori e per gli installatori sono disponibili certificazioni tecniche e commerciali su centrali, sensori e video verifica. Ogni certificazione prevede che l’utente visioni dei moduli online fruibili su richiesta e risponda correttamente alle domande del quiz finale per ottenere un attestato da RISCO.

Gli installatori accresceranno la propria visibilità, raggiungendo un bacino più ampio di clienti potenziali, potranno migliorare efficienza e livello di professionalità delle attività promozionali progettate a questo scopo, rafforzare il proprio know-how professionale e ricevere un’estensione aggiuntiva della garanzia dei prodotti RISCO di 12 mesi, per un totale di 36 mesi.

I distributori, invece, avranno la possibilità di richiedere fondi marketing per la realizzazione di specifiche attività, oltre all’opportunità di offrire agli installatori la partecipazione a un programma di formazione strutturato e fornire un servizio di estensione della garanzia.

Per accedere a RISCO Stars è necessario registrarsi gratuitamente al programma dal sito di RISCO Group e scaricare HandyApp, applicazione disponibile per smartphone basati su iOS e Android, che ricopre un ruolo chiave nell’ambito del programma. Grazie a Handyapp, infatti, è possibile per gli installatori scansionare i codici QR riportati sui prodotti RISCO e ottenere il corrispondente numero di punti Stars, oltre ad attivare la garanzia del prodotto in fase di installazione, accedere in maniera semplice e veloce al manuale di installazione, alla brochure e al calcolatore di consumi per dimensionare alimentazione e batterie tampone.

In base ai punti Stars collezionati è possibile richiedere molti premi dedicati, pensati per essere strumenti di crescita per gli installatori.

 


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.com


Tag:   Risco Group,   Risco Stars,   sicurezza,   Handyapp,  

pagina precedente