venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Il mercato della sicurezza marittima in forte crescita

23/11/2016

Hadapsar, India – Un mercato, quello della sicurezza marittima, in decisa crescita. Lo rende noto uno studio intitolato “Maritime Safety Market by Technology & Systems (Surveillance & Tracking, Detectors, GIS, Communication, SCADA, Screening & Scanning, Access Control, and Weather Monitoring), Service, Category, and Region - Global Forecast to 2021”, pubblicato da Marketsandmarkets.

In base ai risultati di questa analisi, si stima che il mercato della sicurezza marittima crescerà dai 16,71 miliardi di dollari del 2016 ai 23,67 miliardi entro il 2021, ad un CAGR del 7,2%. Ad avere la quota di mercato principale saranno le tecnologie della sorveglianza e del rintracciamento, che domineranno il mercato nel periodo oggetto dello studio, in quanto gli utenti finali, quali trasporti e spedizionieri, si servono di queste soluzioni per migliorare safety e security del loro business.

Per quanto riguarda i servizi marittimi di security, i principali sono quelli legati a risk assessment, investigazione e formazione del personale coinvolto nei servizi securiy e nella manutenzione. Le previsioni dicono che il Nord America rappresenterà la quota di mercato più significativa, grazie allo sviluppo dell’industria commerciale marittima, che contribuisce in modo importante all’economia nazionale. Anche la regione APAC offre grandi opportunità di crescita, principalmente grazie a India, Cina e Singapore.

I principali vendor nel settore safety marittimo includono: BAE Systems, Honeywell, Northrop Grumman, Raytheon Anschütz, Saab Group, Elbit Systems, Harris Corp., Kongsberg Gruppen, Leonardo-Finmeccanica e Signalis.

Per un approfondimento:

http://www.securityworldhotel.com/int/News/Business-News/maritime-safety-market-sets-a-strong-course#.WCsdc5XrscA

 

 

 



Tutte le news