domenica, 19 novembre 2017

News

Eventi

Da V&V Verrocchio corso di aggiornamento su “Videosorveglianza e privacy”

08/11/2016

San Giovanni teatino (CH) – Come cambia lo scenario normativo della privacy per chi progetta, installa e gestisce impianti e sistemi di videosorveglianza? Il prossimo 11 novembre, nel corso “Videosorveglianza e Privacy”, promosso da V&V Verrocchio e riconosciuto dal TÜV Italia, i partecipanti potranno aggiornarsi sull’attuale impianto normativo al quale sono tenuti a fare riferimento e sulle modifiche introdotte dal nuovo Regolamento Europeoinsieme a un regime sanzionatorio molto più severo per i trasgressori.

 

Il corso proposto da V&V Verrocchio – azienda presente nel settore dal ’92 e sempre attenta alle nuove esigenze del mercato e dei professionisti che vi operano – è un’opportunità di formazione da non perdere, per porsi sul mercato in modo professionale e competitivo. Per favorire l’adesione dei professionisti della sicurezza, V&V Verrocchio offre inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente all’incontro (v. info in calce).

 

A guidare l’aula in questo percorso formativo sarà l’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy, coordinatore nazionale del comitato scientifico di Federprivacy e docente Ethos Academy. Il corso è valido ai  fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

Per scoprire come partecipare gratuitamente all’incontro:

info@verrocchio.it

 



pagina precedente